P.zza Fernando de lucia 37 - Roma
+39 06 45553931
info@ristoacademy.it

Recensioni

Corsi Gestione Ristorante

Cosa dicono dei
nostri Corsi ?

Scopri anche le recensioni sulla nostra pagina Facebook

28 risposte

  1. Jerry - Ristorante il Falchetto - Roma ha detto:

    E’ stata un ottima esperienza, davvero soddisfatto di aver partecipato, Era diverso tempo che non frequentavo corsi, dai tempi della grande distribuzione, e molte cose sono cambiate.importante è salvaguardare il bagaglio culturale acquisito negli anni ma inserire le nuove nozioni penso mi sarà davvero utile.A presto.

  2. Paolo C. - Restaurant Manager - Siena ha detto:

    Sono molti anni che studio e metto in pratica la materia oggetto del corso in contesti diversi da quello esaminato. Il fatto che mi sia ritrovato a pormi dei quesiti in merito al ruolo che rivesto o alle azioni che compio per gestire un team di lavoro è, a mio parere, l’indice dell’estrema efficacia dei contenuti esaminati. Da evidenziare la semplicità dell’esposizione mirata alla comprensione di concetti non semplici. Ottimo

  3. Massimiliano M. - Ristorante "Rosso" - Roma ha detto:

    Grazie a te Massimo, il corso è stato molto interessante e fonte di ispirazione… dal giorno dopo mi sono messo all’opera per dare atto ciò che ho appreso dai corsi…

  4. Maurizio P. - Ristorante Le Torri - Pistoia ha detto:

    Reputo, questo corso, molto interessante. Sviluppato in 4 giornate, ti permette, con una spiegazione chiara ed approfondita, di scoprire il metodo corretto di fare business nel mondo della ristorazione

  5. Fabrizio M. - Ristorante Just Casini - Roma ha detto:

    Ho partecipato al corso di food cost del gg 13 , ci sono andato con molte perplessità, e dubbi cosciente di sapere gia fare bene il mio lavoro , devo dire Grazie a Massimo , che con professionalita mi ha fatto vedere come la consuetudine ti porta a non verificare certe dinamiche , non valide che tutti i giorni con relativi mancati realizzi o perdite e queste accadono, normalmente .. Ritengo un corso NECESSARIO a chi fa il nostro mestiere e vuole migliorarsi ,, sicuramente parteciperò anche ai prossimi grazie e bravi a tutti voi di Risto accademy

  6. Claudio P. F&B Manager Hotel Le Dune - Sabaudia (LT) ha detto:

    Ho voluto provare il corso sul Food Cost per rispolverare alcune nozioni ed aggiornarmi su ulteriori nuove procedure. Ho trovato grande professionalità e competenza. I risultati sono andati sopra ogni aspettativa, complimenti al Dott. Massimo Elisei che ha saputo gestire in maniera impeccabile le varie fasi del corso rispondendo a pieno a quanto ci si aspettava. Grazie e a presto.

  7. Edoardo G.M. - Futuro Restaurant Manager - Roma ha detto:

    Sono rimasto molto soddisfatto del corso di Food Cost, il quale mi ha fornito gli strumenti essenziali per una buona gestione delle materie prime, lasciandomi buoni spunti di riflessione. Consigliato.

  8. Silvia C. - Cocktail Bar Buseto - Roma ha detto:

    Sono una startupper, ho frequentato corso su foodcost e menù engeneering. Corsi che mi hanno dato s trumenti utili, pronti all’uso e misurabili. Lezioni concrete per passare dal voler fare al fare vero e proprio!!! Consigliatissimo!

  9. Roberto C. - Manager Ristorazione - Roma ha detto:

    4 sessioni che lasciano il segno. Ognuna costruita perfettamente e in maniera estremamente autorevole da Massimo Elisei tale da fornire non solo spunti di profonda riflessione ma anche e soprattutto strumenti pratici finanche matematici, per una corretta gestione dell’impresa di ristorazione. Anche i più convinti gestori di questa attività dovrebbero approfittare di momenti del genere: si renderebbero conto che c’è sempre qualcosa da imparare magari anche da cose o situazioni semplici che si hanno sotto gli occhi quotidianamente ma che non si notano più perché si è travolti dalle proprie convinzioni, dal proprio esclusivo modo di fare.

  10. Stefano D.V. - Titolare Scuola di Cucina - Viterbo ha detto:

    Ho avuto l’opportunità di frequentare il corso sul foodcost e, grazie a Massimo e alla sua capacità di spiegare in modo chiaro e completo, sono riuscito a capire concetti e calcoli che prima mi apparivano complicati e cervellotici. Se si ha voglia di cominciare a lavorare nel mondo della ristorazione lo trovo un corso imprescindibile per partire col piede giusto e capire i costi ed i ricavi.

  11. Francesca P. - Titolare Ristorante - Roma ha detto:

    Ho partecipato a tutti e 4 i corsi e devo dire che sono stati tutti molto interessanti e pieni di spunti!! Ideale sia per imprenditori che hanno una o più attività o anche per persone che si affacciano ora in questo affascinante mondo della ristorazione! Bravo Massimo! Da non perdere!

  12. Fabio M. - Manager Le Foodie - Roma ha detto:

    Il corso è stato estremamente interessante; ho scoperto cosìdi aver fatto molte cose nel modo giusto, e ne ho imparate di nuove…doppiamente contento. cio che rende ancora di più interessante i tuoi corsi, è il tuo modo di spiegare.

  13. Nicola G. - Chef - Roma ha detto:

    Top della formazione dal top dei formatori

  14. Marco O. - Responsabile Sala - Roma ha detto:

    Qualità dei corsi molto alta,super consigliato!!!!

  15. Maurizio C. - Titolare Pizzeria Il Muretto - Roma ha detto:

    Corsi fondamentali per chi vuole gestire al massimo la propria attività per capire come vendere al meglio le proprie creazioni a partire dalla descrizione nel proprio menu e di come organizzare lo stesso; ma soprattutto avere ben chiaro quello che e bene vendere o quello che e meglio non vendere nella stessa . soddisfatto a pieno lo consiglio a tutti gli imprenditori che vogliono ottenere il massimo dalla propria attività .

  16. Gilberto S. - Direttore Ristorante - Venezia ha detto:

    Un corso ben strutturato che oltre a essere ben spiegato,responsabilizza i partecipanti a una gestione più professionale della propria attività.bravi

  17. Giulia R. - Chef Ristorante - Roma ha detto:

    Una bellissima giornata volta all’apprendimento delle tecniche pubblicitarie,per nulla noioso ,anzi stimolante e piacevole,c’è un continuo scambio di opinioni tra i partecipanti e il relatore, Massimo,bravissimo e preparatissimo che risponde ad ogni dubbio o perplessità con chiarezza e professionalità.

  18. Massimiliano C. - Manager ristorazione - Roma ha detto:

    10-100-1000 volte RistoAcademy!!

  19. Andrea B. - Chef / Startupper ristorante - Australia ha detto:

    Corso intensivo di 5 giorni MASTER RESTAURANT MANAGER appena finito presso Ristoacademy. Un sincero grazie a Massimo Elisei, ideatore di questo master come di altri corsi, dedicati al mondo della ristorazione e non. Ho trovato il corso su internet. Vivendo in Australia, ho deciso di tornare in Italia, oltre che per vacanza, per partecipare a questo corso che mi aveva incuriosito. Sono un professionista nel settore della ristorazione da più di 15 anni che vuole intraprendere la strada imprenditoriale, all’estero. CONSIGLIO vivamente questo master a tutti i ristoratori o figure manageriali che lavorano nella ristorazione. Massimo, con grande passione ed esperienza, affronta il corso in maniera tecnica ma allo stesso tempo semplice da comprendere. In questo Master vengono affrontati TUTTI gli argomenti fondamentali e necessari a chi vuole avere successo nell’ industria del food and beverage.Well Done Massimo!

  20. Marco A. - Startupper ristorante - Roma ha detto:

    Ho svolto 3 diversi corsi che si sono rivelati utilissimi per il mio percorso di startupper operante nell’enogastronomia. Il docente Massimo Elisei è di una professionalità unica, ha trattato contenuti molto pratici, anche tramite esercizi e case studies in maniera da trasferire bene tutti i concetti.
    Non posso che consigliare Ristoacademy a tutti i professionisti della ristorazione!

  21. Elia C. - Chef ristorante - Arezzo ha detto:

    Frequentato corso food cost. Corso interessantissimo dove ho appreso tante nozioni che non conoscevo indispensabili per la longevita’ di un ristorante. Docente professionale e disponibile. Applicazione delle formule imparate con esercizi e domande. Consigliato

  22. Meenakshi R. - Chef/Start Up - Reggio Emilia ha detto:

    Consigliatissimo il corso MASTER RESTAURANT MANAGER con MASSIMO ELISEI, fenomeno!!! Un docente straordinario!!!. Vengo da Isole Mauritius e lavoro nel settore della ristorazione da più di 14 anni in Italia. Ho grande passione per la cucina, però mi mancava la parte matematica per business. Essendo straniera in italia ho avuto tanti dubbi prima di partecipare al corso e mi sono fatta tante domande, “sara facile per me a capire? E un investimento importante!!! Sara quella giusta per i miei obbiettivi?” …però devo dire la verità, Massimo e stato molto chiaro e semplice nelle sue spiegazioni e calcoli… abbiamo esercitato tanto ed è stato molto divertente! . E la qualità del corso e superiore al prezzo!!!.. esci ben allenato come imprenditore da questo corso, con le formule molto semplice da mettere in pratica dove ti impedisce di sbagliare. Cosi sai gestire meglio il tuo ristorante!!!! Ottima !!! Vale investire in questo corso per i ristoratori o per chi vuole fare parte del mondo di ristorazione.. Anzi e un “MUST”.
    Un sincero grazie a Massimo Elisei
    You are my inspiration!!! Keep it up!!!

  23. Massimo R. - Titolare Hotel Ristorante Capri (NA) ha detto:

    Ho trovato il corso molto interessante e ho apprezzato soprattutto la professionalità e la competenza con cui sono stati trattati i diversi argomenti.

  24. Raffaella M. - F&B Manager Hotel Raphael - Roma ha detto:

    Io e la mia collega abbiamo partecipato al corso sul Food&Beverage Cost, che è stato molto utile e formativo, soprattutto grazie al docente Massimo Elisei che ha saputo trasmetterci le nozioni in modo chiaro ed esaustivo. Ha saputo unire efficacemente la teoria alla pratica, facendoci svolgere esercizi mirati. Pertanto consigliamo vivamente il corso e ringraziamo ancora Massimo!

  25. Matteo d.M. - Pastry Chef - Venezia ha detto:

    Eccellente,completo,ricco di contenuti importanti e formule. Spiega concetti complessi con semplicità accompagnati da esempi esercizi e suggerimenti in modo chiaro ed immagini intuitive. Massimo Elisei è il Ray Kroc italiano non sbaglia un colpo:preparato, attento, preciso e un ottimo comunicatore. Pensavo di annoiarmi e mi sono pure divertito Lavoro da 17anni nella ristorazione corso che dovrebbe essere obbligatorio per le aziende.

  26. Alfio Magnano - Manager Ristorazione - Ragusa ha detto:

    Abbiamo partecipato al corso F&B e Menu engineering. Consiglio a tutti i corsi proposti da Risto Academy. Un doveroso grazie va a Massimo Elisei, persona molto professionale e preparata..disponibile ad ogni nostra esigenza. Siamo ritornati in sicilia con conoscenze più profonde e con un amico in più. Grazie ancora da Alfio e Simone

  27. Betty V. - Direttore Sala - Ristorante - Milano ha detto:

    Corso formazione del personale che ti apre un mondo.
    Fortemente motivante.
    BRAVI

  28. Annalisa - Startupper bistrot - Venezia ha detto:

    ho appena frequentato il corso su food & beverage management. Durante il corso ci hanno fornito strumenti utili per gestire con precisione assoluta un’attività, da una piccola ad una più grande, come un’azienda. Abbiamo capito l’importanza di gestire i numeri e di non lasciare nulla al caso. Le lezioni sono state interessanti e stimolanti (ottimi i Power Point) per nulla noiose, con attività di spiegazione ed esercitazioni pratiche. Bravo Massimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *